ISTITUTO PARITARIO
SAN GIUSEPPE MOSCATI
Home Chi siamo News Dove siamo e contatti I lavori dei nostri allievi
Servizi - Utilità Le nostre foto Navighiamo insieme Ascolta la radio Formazione Giochi didattici
                                                                                    

SETTEMBRE

OTTOBRE

NOVEMBRE

DICEMBRE

GENNAIO

FEBBRAIO

MARZO

APRILE

MAGGIO

GIUGNO

LUGLIO

AGOSTO

NEWS

2004-2005

2005-2006

2006-2007

2007-2008

2008-2009

2009-2010

2010-2011

2011-2012

FRANCESCO

NEWS GIUGNO




Per ovvie ragioni organizzative i genitori interessati sono invitati a  riconsegnare alla maestra

debitamente compilato l’avviso ricevuto a casa o disponibile in segreteria  

entro e non oltre il giorno LUNEDI’ 17 GIUGNO 

Si precisa altresì che non ricevendo alcuna comunicazione entro la data indicata

saremo costretti a ritenerla nostro malgrado rinunciataria.






NEWS MAGGIO









NEWS APRILE





NEWS MARZO





AVVISO

Mercoledì 6 marzo la scuola partecipa all’iniziativa “PROMOSSI A TEATRO” a cura del TAN (Teatro Area Nord).

Tutti gli alunni delle classi SECONDE sono invitati a partecipare alla rappresentazione teatrale della compagnia “I Teatrini

E CADDE ADDORMENTATA

che si terrà alle ore 10,00 presso l’Auditorium Centro Polifunzionale in via Dietro la Vigna, 20.

Gli alunni verranno accompagnati sul posto dal personale della scuola con i nostri bus.

L’orario di uscita rimarrà invariato per cui gli alunni dovranno pervenire a scuola con tutto l’occorrrente (zaino, cestino ecc.).

Se interessati alla partecipazione la preghiamo di compilare e firmare il modulo di autorizzazione ricevuto a casa o disponibile in segreteria riconsegnandolo a scuola entro e non oltre martedì 5 marzo unitamente alla quota di adesione.

N.B. Senza il suddetto modulo non sarà possibile partecipare a tale iniziativa.


AVVISO

 Martedì 5 marzo la scuola partecipa all’iniziativa “PROMOSSI A TEATRO” a cura del TAN (Teatro Area Nord).

Tutti gli alunni delle classi PRIME sono invitati a partecipare alla rappresentazione teatrale della compagnia “I Teatrini 

E CADDE ADDORMENTATA

 che si terrà alle ore 10,00 presso l’Auditorium Centro Polifunzionale in via Dietro la Vigna, 20.

Gli alunni verranno accompagnati sul posto dal personale della scuola con i nostri bus.

L’orario di uscita rimarrà invariato per cui gli alunni dovranno pervenire a scuola con tutto l’occorrrente (zaino, cestino ecc.).

Se interessati alla partecipazione la preghiamo di compilare e firmare il modulo di autorizzazione ricevuto a casa o disponibile in segreteria riconsegnandolo a scuola entro e non oltre lunedì 4 marzo unitamente alla quota di adesione.

 N.B. Senza il suddetto modulo non sarà possibile partecipare a tale iniziativa.



NEWS FEBBRAIO

SABATO 16 FEBBRAIO 2013

Incontro Scuola -Famiglia PRIMARIA


SABATO 16 FEBBRAIO 2013

Incontro Scuola -Famiglia INFANZIA Sez. A - C


SABATO 9 FEBBRAIO 2013

Festa di Carnevale per le classi INFANZIA


SABATO 9 FEBBRAIO 2013

Festa di Carnevale per le classi I - II e III


VENERDI 8 FEBBRAIO 2013

Festa di Carnevale per le classi IV e V


AVVISO

 Giovedì 7 febbraio la scuola partecipa all’iniziativa “PROMOSSI A TEATRO” a cura del TAN (Teatro Area Nord).

Tutti gli alunni delle classi TERZE sono invitati a partecipare alla rappresentazione teatrale della compagnia “Magazzini di fine millennio

 MASCHERATA UNIVERSALE

 Che si terrà alle ore 10,00 presso l’Auditorium Centro Polifunzionale in via Dietro la Vigna, 20.

Gli alunni verranno accompagnati sul posto dal personale della scuola con i nostri bus.

L’orario di uscita rimarrà invariato per cui gli alunni dovranno pervenire a scuola con tutto l’occorrrente (zaino, cestino ecc.).

Se interessati alla partecipazione la preghiamo di compilare e firmare il modulo di autorizzazione ricevuto a casa o disponibile in segreteria riconsegnandolo a scuola entro e non oltre mercoledì 6 febbraio unitamente alla quota di adesione.


DOMENICA 3 FEBBRAIO 2013

PALAZZETTO DELLO SPORT

MONTERUSCELLO



NEWS GENNAIO

 



GIORNATA AL CIRCO

Giovedì 24 gennaio

la scuola organizza una giornata al circo.

Lo spettacolo si terrà presso il circo

 “MOIRA ORFEI”

 ·       L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 10,00, pertanto gli alunni partecipanti dovranno trovarsi a scuola entro le ore 8,00 (la partenza dalla scuola è fissata inderogabilmente alle ore 8,30, i ritardatari provvederanno al trasporto con mezzi propri).

·       Il rientro è previsto per le ore 13,30 circa ed  bambini che usufruiscono del servizio pulmino saranno regolarmente prelevati e riaccompagnati a casa (per l’orario e le modalità di prelievo contattare direttamente i nostri autisti i quali Vi forniranno anche informazioni e disposizioni precise circa il trasporto).

·       Tutti gli alunni sono invitati a partecipare.

·       Il prezzo del biglietto dello spettacolo (comprensivo di trasporto in pullman gran turismo andata e ritorno) è da consegnare alle insegnanti entro e non oltre martedì 22 gennaio unitamente all’autorizzazione ricevuta a casa (senza la quale non sarà possibile aderire a tale iniziativa) specificando il numero di biglietti. 

Per gli alunni della scuola dell’infanzia è obbligatorio l’accompagnamento

 da parte dei genitori o di chi ne fa le veci (purché maggiorenni).

 ·       Non è previsto il rimborso del biglietto per nessun motivo.

·       I biglietti degli alunni saranno trattenuti dalle rispettive insegnanti e verranno distribuiti solo quelli dei genitori e/o accompagnatori.

Pertanto per eventuali deficienze o smarrimenti di questi ultimi la scuola non si assume nessuna responsabilità. 

Si invitano i genitori ad essere puntuali nell’acquisto dei biglietti ed all’orario fissato per la partenza onde evitare spiacevoli contrattempi. 

Con successiva comunicazione daremo ulteriori dettagli sull’organizzazione.

 N.B. Il giorno dello spettacolo ed all’ingresso del circo non sarà effettuata vendita di biglietti.



NEWS DICEMBRE









NEWS NOVEMBRE







NEWS OTTOBRE


BOYS LEAGUE 2012/13

Classi terze quarte e quinte

 

A partire dal giorno sabato 3 novembre avrà inizio il Campionato di calcetto

Le modalità di svolgimento sono le seguenti:

·        Tutte le partite del campionato si terranno presso i campi del centro sportivo “ LA PARATINA” via Nuova Toscanella, 231 Chiaiano (NA).

·        Le partite si terranno il sabato pomeriggio a partire dal giorno 3 novembre 2012 secondo il calendario allegato.

·        I genitori dovranno accompagnare e ritirare personalmente i propri figli presso il centro sportivo suddetto all’orario e nei giorni stabiliti del calendario allegato.

·         Il Mister Vincenzo Di Costanzo provvederà in anticipo alle convocazioni dei giocatori  a suo insindacabile giudizio.

 E’ prevista una quota di partecipazione comprensiva di assicurazione e iscrizione al campionato da consegnare in segreteria entro e non oltre mercoledì 31 ottobre 2012 unitamente a 2 (due) foto formato tessera ed un certificato di sana e robusta costituzione.

 Per ulteriori informazioni e dettagli sull’organizzazione i genitori devono rivolgersi personalmente al Mister Vincenzo Di Costanzo


BOYS LEAGUE 2012/3     

CALENDARIO

L’ORGANIZZAZIONE SI RISERVA DI STABILIRE I CRITERI DI PARTECIPAZIONE AI PLAY OFF ENTRO LA FINE DEL GIRONE DI ANDATA


VERRA’ SOMMINISTRATA A TUTTI I NOSTRI ALUNNI FRUTTA FRESCA DI STAGIONE

LE DATE DI SOMMINISTRAZIONE SARANNO COMUNICATE IN ANTICIPO AI GENITORI

 QUESTA SETTIMANA PROVVEDEREMO ALLA DISTRIBUZIONE DI

GIOVEDI’ 18 OTTOBRE: UVA

VENERDI’ 19 OTTOBRE: PERE



NEWS SETTEMBRE

Progetto Lega Ambiente e Frutta nella Scuola






BENTORNATI A SCUOLA