|
Home | Chi siamo | News | Dove siamo e contatti | I lavori dei nostri allievi |
Servizi - Utilità | Le nostre foto | Navighiamo insieme | Ascolta la radio | Formazione | Giochi didattici |
LUGLIO AGOSTO |
NEWS |
2004-2005 | ||
FRANCESCO |
CLICCA SUL MESE CHE TI INTERESSA |
Per ovvie ragioni organizzative i genitori interessati sono invitati a riconsegnare alla maestra debitamente compilato l’avviso ricevuto a casa o disponibile in segreteria entro e non oltre il giorno LUNEDI’ 17 GIUGNO Si precisa altresì che non ricevendo alcuna comunicazione entro la data indicata saremo costretti a ritenerla nostro malgrado rinunciataria.
AVVISO Mercoledì 6 marzo la scuola partecipa all’iniziativa “PROMOSSI A TEATRO” a cura del TAN (Teatro Area Nord). Tutti gli alunni delle classi SECONDE sono invitati a partecipare alla rappresentazione teatrale della compagnia “I Teatrini” E CADDE ADDORMENTATAche si terrà alle ore 10,00 presso l’Auditorium Centro Polifunzionale in via Dietro la Vigna, 20. Gli alunni verranno accompagnati sul posto dal personale della scuola con i nostri bus. L’orario di uscita rimarrà invariato per cui gli alunni dovranno pervenire a scuola con tutto l’occorrrente (zaino, cestino ecc.). Se interessati alla partecipazione la preghiamo di compilare e firmare il modulo di autorizzazione ricevuto a casa o disponibile in segreteria riconsegnandolo a scuola entro e non oltre martedì 5 marzo unitamente alla quota di adesione. N.B. Senza il suddetto modulo non sarà possibile partecipare a tale iniziativa. AVVISO Martedì 5 marzo la scuola partecipa all’iniziativa “PROMOSSI A TEATRO” a cura del TAN (Teatro Area Nord). Tutti gli alunni delle classi PRIME sono invitati a partecipare alla rappresentazione teatrale della compagnia “I Teatrini” E CADDE ADDORMENTATAche si terrà alle ore 10,00 presso l’Auditorium Centro Polifunzionale in via Dietro la Vigna, 20. Gli alunni verranno accompagnati sul posto dal personale della scuola con i nostri bus. L’orario di uscita rimarrà invariato per cui gli alunni dovranno pervenire a scuola con tutto l’occorrrente (zaino, cestino ecc.). Se interessati alla partecipazione la preghiamo di compilare e firmare il modulo di autorizzazione ricevuto a casa o disponibile in segreteria riconsegnandolo a scuola entro e non oltre lunedì 4 marzo unitamente alla quota di adesione. N.B. Senza il suddetto modulo non sarà possibile partecipare a tale iniziativa.
SABATO Incontro Scuola -Famiglia PRIMARIA
SABATO Incontro Scuola -Famiglia INFANZIA Sez. A - C
SABATO Festa di Carnevale per le classi INFANZIA
SABATO Festa di Carnevale per le classi I - II e III
Festa di Carnevale per le classi IV e V
AVVISO Giovedì 7 febbraio la scuola partecipa all’iniziativa “PROMOSSI A TEATRO” a cura del TAN (Teatro Area Nord). Tutti gli alunni delle classi TERZE sono invitati a partecipare alla rappresentazione teatrale della compagnia “Magazzini di fine millennio” MASCHERATA UNIVERSALE Che si terrà alle ore 10,00 presso l’Auditorium Centro Polifunzionale in via Dietro la Vigna, 20. Gli alunni verranno accompagnati sul posto dal personale della scuola con i nostri bus. L’orario di uscita rimarrà invariato per cui gli alunni dovranno pervenire a scuola con tutto l’occorrrente (zaino, cestino ecc.). Se interessati alla partecipazione la preghiamo di compilare e firmare il modulo di autorizzazione ricevuto a casa o disponibile in segreteria riconsegnandolo a scuola entro e non oltre mercoledì 6 febbraio unitamente alla quota di adesione.
PALAZZETTO DELLO SPORT MONTERUSCELLO
GIORNATA AL CIRCO Giovedì 24 gennaio la scuola organizza una giornata al circo. Lo spettacolo si terrà presso il circo “MOIRA ORFEI” · L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 10,00, pertanto gli alunni partecipanti dovranno trovarsi a scuola entro le ore 8,00 (la partenza dalla scuola è fissata inderogabilmente alle ore 8,30, i ritardatari provvederanno al trasporto con mezzi propri). · Il rientro è previsto per le ore 13,30 circa ed bambini che usufruiscono del servizio pulmino saranno regolarmente prelevati e riaccompagnati a casa (per l’orario e le modalità di prelievo contattare direttamente i nostri autisti i quali Vi forniranno anche informazioni e disposizioni precise circa il trasporto). · Tutti gli alunni sono invitati a partecipare. · Il prezzo del biglietto dello spettacolo (comprensivo di trasporto in pullman gran turismo andata e ritorno) è da consegnare alle insegnanti entro e non oltre martedì 22 gennaio unitamente all’autorizzazione ricevuta a casa (senza la quale non sarà possibile aderire a tale iniziativa) specificando il numero di biglietti. Per gli alunni della scuola dell’infanzia è obbligatorio l’accompagnamento da parte dei genitori o di chi ne fa le veci (purché maggiorenni). · Non è previsto il rimborso del biglietto per nessun motivo. · I biglietti degli alunni saranno trattenuti dalle rispettive insegnanti e verranno distribuiti solo quelli dei genitori e/o accompagnatori. Pertanto per eventuali deficienze o smarrimenti di questi ultimi la scuola non si assume nessuna responsabilità. Si invitano i genitori ad essere puntuali nell’acquisto dei biglietti ed all’orario fissato per la partenza onde evitare spiacevoli contrattempi. Con successiva comunicazione daremo ulteriori dettagli sull’organizzazione. N.B. Il giorno dello spettacolo ed all’ingresso del circo non sarà effettuata vendita di biglietti.
BOYS LEAGUE 2012/13 Classi terze quarte e quinte
A partire dal giorno sabato 3 novembre avrà inizio il Campionato di calcetto Le modalità di svolgimento sono le seguenti: · Tutte le partite del campionato si terranno presso i campi del centro sportivo “ LA PARATINA” via Nuova Toscanella, 231 Chiaiano (NA). · Le partite si terranno il sabato pomeriggio a partire dal giorno 3 novembre 2012 secondo il calendario allegato. · I genitori dovranno accompagnare e ritirare personalmente i propri figli presso il centro sportivo suddetto all’orario e nei giorni stabiliti del calendario allegato. · Il Mister Vincenzo Di Costanzo provvederà in anticipo alle convocazioni dei giocatori a suo insindacabile giudizio. E’ prevista una quota di partecipazione comprensiva di assicurazione e iscrizione al campionato da consegnare in segreteria entro e non oltre mercoledì 31 ottobre 2012 unitamente a 2 (due) foto formato tessera ed un certificato di sana e robusta costituzione. Per ulteriori informazioni e dettagli sull’organizzazione i genitori devono rivolgersi personalmente al Mister Vincenzo Di Costanzo BOYS LEAGUE 2012/3 CALENDARIO
L’ORGANIZZAZIONE SI RISERVA DI STABILIRE I CRITERI DI PARTECIPAZIONE AI PLAY OFF ENTRO LA FINE DEL GIRONE DI ANDATA
VERRA’ SOMMINISTRATA A TUTTI I NOSTRI ALUNNI FRUTTA FRESCA DI STAGIONE LE DATE DI SOMMINISTRAZIONE SARANNO COMUNICATE IN ANTICIPO AI GENITORI QUESTA SETTIMANA PROVVEDEREMO ALLA DISTRIBUZIONE DI GIOVEDI’ 18 OTTOBRE: UVA VENERDI’ 19 OTTOBRE: PERE
Progetto Lega Ambiente e Frutta nella Scuola
BENTORNATI A SCUOLA |