|
Home | Chi siamo | News | Dove siamo e contatti | I lavori dei nostri allievi |
Servizi - Utilità | Le nostre foto | Navighiamo insieme | Ascolta la radio | Formazione | Giochi didattici |
LUGLIO AGOSTO |
NEWS |
2004-2005 | ||
FRANCESCO |
CLICCA SUL MESE CHE TI INTERESSA |
CONSEGNA
GIUDIZI FINALI a.s. 2006/07
AVVISO Si
comunica ai genitori che sabato 2 giugno
(festa della Repubblica)
la scuola rimarrà chiusa secondo il calendario scolastico. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 4 giugno AVVISO Si comunica ai genitori che mercoledì 30 maggio a scuola verranno effettuate dal nostro fotografo le FOTO RICORDO DI FINE ANNO. Tutti i bambini dovranno indossare per
tale occasione completamente
bianca. AVVISO
LUGLIO I genitori che volessero usufruire del servizio scolastico anche per il mese di luglio sono invitati a compilare il modulo allegato riconsegnandolo entro e non oltre il giorno lunedì 4 giugno. L’apertura della scuola in tale periodo è condizionata dal numero di alunni partecipanti ma sull’esperienza degli scorsi anni dovendo limitarne il numero si sottolinea l’importanza del suddetto modulo. Si precisa, inoltre, che i genitori avranno conferma dell’apertura non
prima del giorno 15 giugno presso la segreteria. DVD SAGGIO GINNICO Il DVD, in tecnologia digitale, conterrà
oltre alla rappresentazione anche una serie di contenuti speciali: dietro le
quinte, backstage ecc…. I genitori interessati sono
pregati di riconsegnare alle rispettive maestre il modulo
allegato unitamente
alla quota di acquisto entro
e non oltre lunedì 28 maggio. SAGGIO GINNICO 2006/07 INFORMAZIONI ORGANIZZATIVEIn
occasione del SAGGIO GINNICO previsto per mercoledì
23 maggio 2007, si ricordano le modalità organizzative e si invitano
i genitori degli alunni ad osservare le seguenti regole: n
Lo
spettacolo avrà inizio alle ore 18,00 circa. n
Il teatro
dispone di un parcheggio per auto a pochi metri dallo stesso indicato da
apposite tabelle. n
Non sono
previsti posti riservati e pertanto i genitori dovranno occupare i posti
disponibili in ordine di arrivo (trattandosi di un teatro non vi è alcun
motivo di fretta o foga nella scelta dei posti). n
I genitori
dovranno assistere allo spettacolo posizionandosi in modo da non intralciare
lo svolgimento della rappresentazione attenendosi alle disposizioni del nostro
personale. n
Evitare di
chiedere deroghe a quanto suddetto. n
Evitare di
richiamare l’attenzione o comunque distrarre gli alunni durante la
rappresentazione. n
Si prega i
genitori di non chiedere di entrare o sostare nelle aree interdette prima,
durante e dopo lo spettacolo onde evitare di intralciare l’operato del
nostro personale . n
Il giorno
della manifestazione la scuola rimarrà aperta regolarmente. n
Gli alunni
usufruenti del servizio pulmino verranno prelevati a casa al solito orario. n
Gli alunni
dovranno pervenire a scuola: -
senza
cartella e cestino. -
con
colazione a sacco (la cucina non preparerà secondi) -
vestiti
in modo pratico (calzoncini, maglietta e scarpette da ginnastica) n
Gli alunni
partecipanti verranno accompagnati dai nostri bus e dal nostro personale. n
Al termine
della manifestazione gli alunni verranno consegnati ai rispettivi genitori nei luoghi e secondo le modalità che verranno indicati dal personale
della scuola. A tal proposito si pregano i genitori di non accalcarsi
al termine della rappresentazione e di non chiedere anticipatamente il ritiro
del proprio figlio/a in modo da consentire un controllo da parte del
nostro personale. n
E’
severamente vietato fumare in sala. n
Dato il
consistente numero di alunni partecipanti si prega il pubblico a tenere in
sala un comportamento disciplinato e corretto evitando qualsiasi motivo di
confusione e disturbo. n
Si prega di
spegnere i telefonini cellulari in sala. n
Verrà
effettuata la videoripresa dal nostro operatore ed i genitori potranno
prenotare il DVD.
(seguirà
avviso). N.B.
In ogni manifestazione collettiva la
confusione è la principale causa di pericolo che viene accentuata in presenza
di bambini.
Rispetta le semplici regole suddette ed aiutaci a passare qualche ora
spensierata insieme al tuo piccolo. Fidando
nella Vostra cortese collaborazione Vi attendiamo mercoledì 23 maggio alle
ore 18,00. AVVISO Il giorno giovedì 24 maggio la scuola nell’ambito
del corso di STORIA DELL’ARTE organizza una visita guidata per gli
alunni delle classi III sez. A e B presso il SEZIONE
EGIZIA L’orario di uscita rimarrà invariato. I genitori interessati a far partecipare i propri
figli a tale visita sono pregati di compilare e firmare il modulo
allegato riconsegnandolo unitamente alla quota di partecipazione alle
rispettive maestre entro e non oltre
il giorno mercoledì 23
maggio . AVVISO Visto l’approssimarsi della stagione calda gli alunni sono dispensati dall’indossare la divisa scolastica (grembiule) a partire dal giorno mercoledì 16 maggio. AVVISO In occasione dello spettacolo sulla Festa della Mamma tenutosi sabato 12 maggio è stata effettuata dal nostro operatore
la ripresa della manifestazione. entro
e non oltre giovedì 17 maggio. Certi della Vostra collaborazione. Distinti saluti. AVVISO In
riferimento allo svolgimento delle prove del saggio ginnico previste per venerdì
18 maggio si precisa quanto segue. -
Trattandosi di una attività in orario scolastico lo stesso rimarrà invariato. -
Gli alunni dovranno essere provvisti di colazione a sacco (panino, bottiglia
d’acqua ecc.) senza cartella. -
Gli alunni dovranno indossare abbigliamento comodo (Jeans, maglietta mezze
maniche) e scarpette da ginnastica. I
genitori dei suddetti alunni sono pregati di compilare e firmare il modulo
allegato
riconsegnandolo alle rispettive maestre domani. Con successive comunicazioni avremo cura di informarVi circa l’organizzazione per lo svolgimento dello spettacolo previsto per mercoledì 23 maggio. SI INVITANO I GENITORI CHE NON USUFRUISCONO DEL SERVIZIO BUS AD ACCOMPAGNARE GLI ALUNNI ENTRO LE
ORE 9,00. N.B. Senza il suddetto modulo non sarà possibile partecipare a tale
iniziativa. AVVISO Il
giorno venerdì
11
maggio la scuola nell’ambito del corso di STORIA
DELL’ARTE organizza una visita guidata per gli alunni delle
classi IV sez. A e B presso il COLLEZIONE FARNESE L’orario
di uscita rimarrà invariato. I
genitori interessati a far partecipare i propri figli a tale visita sono pregati
di compilare e firmare il modulo
allegato
(ricevuto anche a casa) riconsegnandolo
unitamente alla quota di partecipazione alle rispettive maestre entro
e non oltre giovedi
10 maggio. N.B.
Senza il suddetto modulo non sarà possibile partecipare a tale
iniziativa. AVVISO Il
giorno lunedì
7 maggio la scuola nell’ambito del corso di STORIA
DELL’ARTE organizza una visita guidata per gli alunni delle
classi V sez. A e B presso il SEZIONE
MOSAICI L’orario
di uscita rimarrà invariato. I
genitori interessati a far partecipare i propri figli a tale visita sono pregati
di compilare e firmare il modulo
allegato
(ricevuto anche a casa) riconsegnandolo
unitamente alla quota di partecipazione alle rispettive maestre entro
e non oltre venerdi 4 maggio. N.B.
Senza il suddetto modulo non sarà possibile partecipare a tale
iniziativa. INVITO
mat. C Siete invitati il
giorno sabato 12 maggio alle ore 12,00 presso la nostra scuola. Per ragioni di
spazio Vi preghiamo di ridurre al minimo il numero di invitati (meglio due
persone ad alunno). Gli
alunni dovranno essere accompagnati a scuola entro le ore 11,00 per consentire
alle insegnanti di prepararli per la rappresentazione.
Le maestre INVITO
mat. B Gli
alunni dovranno essere accompagnati a scuola entro le ore 9,00 per consentire
alle insegnanti di prepararli per la rappresentazione.
Le maestre AVVISO Si comunica ai
genitori che il giorno lunedì 30 aprile (ponte)
e martedì 1 maggio (Festa
del Lavoro) la scuola rimarrà chiusa. Le lezioni riprenderanno regolarmente
mercoledì 2 maggio. AVVISO Si comunica ai genitori che il giorno mercoledì
25 aprile (Anniversario Liberazione) la scuola rimarrà chiusa. Le
lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 26 aprile. AVVISO Finalmente
anche se in ritardo sembra che anche quest’anno sia arrivata la primavera. AVVISO martedì 3 aprile alle ore 10,30 circa presso la propria sede, un
incontro spirituale con padre Pasquale Fioretti il quale intratterrà
gli alunni sul significato di questa ricorrenza. Con la speranza
che tutte le iniziative intraprese questo anno abbiano cogliamo
l’occasione per inviare a Voi ed alle Vostre famiglie gli auguri di BUONA
PASQUA. P.S. I genitori
che volessero partecipare a tale incontro saranno i benvenuti.
AVVISO
Si comunica ai genitori che giovedì 5 aprile (giornata
intera) sarà l’ultimo giorno di scuola prima delle festività
Pasquali. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì
11 aprile. Con l’occasione l’Istituto Moscati
augura a tutti i genitori Buona
Pasqua AVVISO Si
rende noto che, in esecuzione della delibera di Giunta Regionale n. 158 del
14/02/2006 è stata prevista l’assegnazione di una BORSA
DI STUDIO di € 130,00, per l’anno scolastico 2005/2006, in favore degli
alunni frequentanti le scuole primarie statali e paritarie ubicate nel Comune di
Napoli. Possono
accedere al beneficio gli alunni appartenenti a nuclei familiari la cui
situazione economica per l’anno 2004 sia inferiore o equivalente
all’indicatore ISEE di € 10.633,00 e che abbiano sostenuto, nell’anno
scolastico 2005/2006, una spesa per l’istruzione di almeno € 51,65. L’attestazione
della situazione economica (modello ISEE) viene rilasciata dagli uffici preposti
(CAF, INPS, Sedi Circoscrizionali del Comune). Tale
attestazione unitamente ai modelli A e B (in distribuzione presso i Servizi
Amministrativi Circoscrizionali, sul sito internet www.comune.napoli.it
e presso la nostra segreteria) e una fotocopia di un valido documento di
riconoscimento del richiedente, dovrà essere consegnata alla nostra segreteria entro
e non oltre il giorno 30/04/07.
La
compilazione dei modelli A e B è a cura dei genitori e sottoscritta da chi ne
esercita la potestà.
Non
saranno considerate valide e quindi escluse dalla graduatoria ·
Le
domande non sottoscritte ·
Le
domande compilate in modo errato o incompleto ·
Le
domande non corredate dalla documentazione richiesta La
scuola non sarà responsabile di domande errate o consegnate oltre la data
stabilita. AVVISO -
ISTITUTO
“DOMUS PUERI” di
Napoli -
ISTITUTO
“BRANDO” di
Casoria -
ISTITUTO
“
Il
costo di partecipazione comprende: -
Completino da calcio (marca Legea) -
Trasporto con scuolabus di andata e ritorno (solo giocatori) -
Arbitraggio partite -
Sorveglianza giocatori -
Una bottiglia piccola di acqua per giocatore e per partita -
Premiazione finale -
Rinfresco finale con bibite, dolci pizzette ecc. Invitiamo pertanto i
genitori interessati a compilare correttamente il
modulo di adesione allegato
riconsegnandolo alle rispettive maestre entro e non oltre venerdì 30 marzo. L’attivazione di tale
iniziativa è subordinata ad un numero minimo di allievi e dato il numero
limitato di posti disponibili in caso di esubero verranno accettate le adesioni
in ordine cronologico di arrivo. Confidando nella Vostra
precisione cogliamo l’occasione per inviarVi distinti saluti. AVVISO
IMPORTANTE Il saggio si terrà il giorno mercoledì
23 maggio (in orario serale) presso il Avremo cura con successive comunicazioni
di informarVi circa l’organizzazione e l’ora di svolgimento. Pertanto i genitori interessati che
non avessero ancora provveduto sono invitati a riconsegnare
alle rispettive maestre debitamente compilato il
modulo
allegato. entro
e non oltre il giorno lunedì 19 marzo. Giovedì
1 marzo la scuola partecipa all’iniziativa “PROMOSSI A
TEATRO” a cura del TAN (Teatro Area Nord). Tutti
gli alunni delle classi Seconde e Terze sono invitati a partecipare alla
rappresentazione teatrale della compagnia “Il Cerchio di gesso” Gli
alunni verranno accompagnati sul posto dal personale della scuola con i nostri
bus. L’orario
di uscita rimarrà invariato per cui gli alunni dovranno pervenire a scuola con
tutto l’occorrente (zaino, cestino ecc.). Se
interessati alla partecipazione la preghiamo di compilare e firmare il modulo
di autorizzazione allegato
riconsegnandolo a scuola entro e non oltre mercoledì 28 febbraio unitamente
alla quota di adesione. GITA
A GARDALAND L’Istituto
SAN GIUSEPPE MOSCATI organizza una gita a GARDALAND della durata
di quattro giorni con il seguente programma:
II giorno
domenica 29 aprile
IV giorno
martedì 1 maggio
Prima
colazione. Rilascio delle camere. Pranzo in hotel ore 12,00. Partenza
pomeridiana in pullman riservato con percorso autostradale. Arrivo serale nel
luogo di raduno finale. Si
sottolinea inoltre quanto segue: -
La
partecipazione è limitata ad un numero prefissato di partecipanti. Pertanto si
terranno in considerazione solo le adesioni pervenute entro la data stabilita.
Eventuali ritardatari saranno ammessi con riserva in ordine di arrivo delle
prenotazioni. In
via preventiva e per ovvi motivi organizzativi Vi preghiamo, se interessati, di
compilare il modulo
informativo allegato
in modo chiaro ed in ogni sua parte riconsegnandolo alle rispettive maestre Per
ogni ulteriore chiarimento la segreteria è a disposizione al numero
081/5851597. AVVISO Il
giorno lunedì 19 febbraio presso il nostro Istituto si terrà
Tutti gli alunni sono invitati a partecipare in costume e senza cartelle e cestini in quanto l’orario
di uscita in tale occasione è fissato per le ore 12,30 (i
bambini non pranzeranno). Al
fine di rendere piacevole la festa potranno portare a scuola patatine, salatini,
dolcini, bibite ecc. Non
sarà ammesso l’uso di coriandoli per cui si prega di non farli pervenire a
scuola. In
tale occasione saranno effettuate, dal nostro fotografo, le foto ricordo. Tutti
gli alunni della scuola
primaria sono inoltre invitati a partecipare al CARNEVALISSIMO 2007 PROGRAMMA n
Karaoke
n
Sfilata
in maschera
n
Consumazioni Alla
festa parteciperà tutto il personale del nostro Istituto per garantire due ore
di spensierato divertimento ai vostri figli. insieme
alla quota di partecipazione entro e non
oltre il giorno venerdì 16 febbraio. N.B. Per la partecipazione alla festa CARNEVALISSIMO 2007 non è previsto il servizio bus, pertanto
i genitori dovranno accompagnare e ritirare i propri figli personalmente
all’orario suddetto. IMPORTANTE sabato
10 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 12,00 Pertanto
i genitori sono vivamente invitati a partecipare all’orario stabilito possibilmente
senza bambini. GIORNATA
AL CIRCO Informazioni
organizzative osservarle
scrupolosamente
nell’interesse comune per la buona riuscita della gita e soprattutto
per garantire la necessaria sicurezza
degli alunni. A tal proposito si precisa che le seguenti note saranno applicate tassativamente il giorno giovedì 25 gennaio e
pertanto si invitano i genitori a non chiedere variazioni o agevolazioni. 3)
Tutti gli alunni dovranno indossare la divisa scolastica (grembiule). 4)
Gli alunni
partecipanti dovranno essere provvisti di colazione a sacco e non portare
cartella e cestino (solo gli alunni
partecipanti non usufruiranno del servizio mensa della scuola). GIORNATA
AL CIRCO Lo
spettacolo si terrà presso il circo “MOIRA ORFEI” Il rientro è previsto per le ore 13,30
circa ed bambini che usufruiscono
del servizio pulmino saranno regolarmente prelevati e riaccompagnati a casa (per
l’orario e le modalità di prelievo contattare direttamente i nostri autisti i
quali Vi forniranno anche informazioni e disposizioni precise circa il
trasporto). Tutti gli alunni sono invitati a
partecipare. Il prezzo dello spettacolo è comprensivo
del trasporto in pullman gran turismo andata e ritorno; consegnare alle
insegnanti l’importo, entro
e non oltre lunedì 22 gennaio, unitamente all’autorizzazione
allegata (senza
la quale non sarà possibile aderire a tale iniziativa) indicando il
numero di biglietti. Per gli alunni della scuola
dell’infanzia è obbligatorio l’accompagnamento da parte dei genitori o di
chi ne fa le veci (purchè maggiorenni). Non è previsto il rimborso del biglietto
per nessun motivo. I biglietti degli alunni saranno
trattenuti dalle rispettive insegnanti e verranno distribuiti solo quelli dei
genitori e/o accompagnatori. Pertanto per eventuali deficienze o
smarrimenti di questi ultimi la scuola non si assume nessuna responsabilità. Si invitano i genitori ad essere puntuali
nell’acquisto dei biglietti ed all’orario fissato per la partenza onde
evitare spiacevoli contrattempi. Con
successiva comunicazione daremo ulteriori dettagli sulla organizzazione. N.B. Il giorno dello spettacolo ed
all’ingresso del circo non sarà effettuata vendita di biglietti. ISCRIZIONI
A.S. 2007/2008 Come sempre da parte nostra è
doveroso riservare la continuità del ciclo scolastico ai nostri alunni,
pertanto invitiamo i genitori a compilare in ogni sua parte il modulo
allegato
riconsegnandolo in segreteria entro e
non oltre il giorno 18
gennaio. Augurandoci di aver soddisfatto le Vostre esigenze, siamo a Vostra
completa disposizione per ulteriori informazioni presso la nostra sede tutti i
giorni dalle ore 9,00 alle ore 16,00 (il sabato sino alle ore 12,00). PREISCRIZIONI
SCUOLA MEDIA Onde agevolare le preiscrizioni alla scuola media degli alunni della classe quinta, si invitano i genitori dei suddetti a compilare correttamente il modulo allegato inviandolo
a scuola entro e non oltre il giorno venerdì
12 gennaio I genitori dovranno inoltre recarsi PERSONALMENTE (padre, madre o chi ne fa le veci) presso
la nostra segreteria il giorno mercoledì
17 gennaio dalle ore 9,00 alle ore 12,30 per
la conferma ed il completamento della pratica. ************************ SI PREGA DI ASTENERSI
DA COMUNICAZIONI VERBALI O TELEFONICHE CHE NON AVENDO VALIDITA’ LEGALE NON
VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE. Si precisa che in mancanza delle notizie del presente modulo e la firma della relativa documentazione la scuola non si riterrà responsabile per la mancata iscrizione alla scuola media prescelta per l’anno scolastico 2007/2008 in
quanto la stessa deve essere inviata alle rispettive segreterie entro i termini
di legge. Pertanto onde evitare spiacevoli equivoci si prega di essere puntuali nella
consegna del modulo
allegato entro la suddetta data. AVVISO Tutti gli alunni della scuola
dell’infanzia sezioni A, B e C e primaria classi prime e seconde sono invitati
partecipare. Dato
che la festa avrà durata limitata gli alunni dovranno pervenire a scuola
regolarmente con cartella e cestino. L’orario
scolastico rimarrà invariato.
AVVISO Verranno
rilasciati biglietti in ordine progressivo di richiesta. AVVISO Tutti gli alunni della scuola primaria
classi terze, quarte e quinte e sono invitati partecipare. Dato che tale iniziativa avrà durata
limitata gli alunni dovranno pervenire a scuola regolarmente con cartella e
cestino. AVVISO La suddetta avrà luogo in orario mattutino
presso il teatro TAN sito in via Dietro Gli alunni verranno accompagnati sul
posto mediante i nostri scuolabus dalle rispettive insegnanti e dal personale
della scuola. AVVISO (“Festa
Immacolata Concezione”) la
scuola rimarrà chiusa.
AVVISO Mercoledì 15 e giovedi 16 novembre la scuola partecipa all’iniziativa “PROMOSSI A TEATRO” a cura del TAN (Teatro Area Nord). Tutti gli alunni: classi Terze, Quarte e Quinte (il giorno 15) e classi Infanzia sez. C, Prime e Seconde (il giorno 16) sono invitati a partecipare alla
rappresentazione teatrale della compagnia “Le Nuvole” MONDO ROTONDO
Che si terrà alle ore 10,30 presso
l’Auditorium Centro Polifunzionale in via Dietro Gli alunni verranno accompagnati sul posto dal personale della scuola con i nostri bus e dovranno trovarsi a scuola entro le ore 9,00 (in caso contrario non sarà possibile accompagnarli con i nostri bus allo spettacolo) L’orario di uscita rimarrà invariato per cui gli alunni dovranno pervenire a scuola con tutto l’occorrente (zaino, cestino ecc.). Se interessati alla partecipazione la preghiamo di compilare e firmare il modulo di autorizzazione allegato ( riconsegnandolo alla maestra unitamente alla quota di partecipazione) ENTRO
E NON OLTRE IL GIORNO MARTEDI’ 14 NOVEMBRE. CALENDARIO
RECITE
FESTA DI TUTTI I SANTI Si comunica ai genitori che il giorno mercoledì
1 novembre (Festa di Tutti i Santi) la scuola rimarrà chiusa. Le
lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 2 novembre. FESTA DI HALLOWEEN Martedì
31 ottobre presso il nostro Istituto si terrà la festa di HALLOWEENTutti gli alunni vi parteciperanno e potranno intervenire con cappellini e maschere a tema (non con vestiti di carnevale). Al fine di
rendere piacevole la festa potranno portare a scuola patatine, salatini,
dolcini, bibite ecc. In tale giornata gli alunni consumeranno solo la prima pietanza, pertanto si invitano i genitori a non fornire nel cestino la seconda. Dato che la festa avrà durata limitata gli alunni
delle classi elementari dovranno pervenire a scuola regolarmente con cartella. L’orario scolastico rimarrà invariato. AVVISO ELEZIONI Lunedì 30 ottobre si terranno presso il nostro Istituto le Elezioni del consiglio di Interclasse ed Intersezione per l’anno scolastico 2006/2007. I genitori interessati a candidarsi come rappresentanti di classe o sezione sono invitati a riconsegnare a scuola il modulo allegato debitamente compilato in stampatello entro e non oltre lunedì 23 ottobre. Si invitano, inoltre, tutti i genitori a partecipare a tali elezioni dalle ore 16,00 alle ore 17,30 di lunedì 30 ottobre muniti di un valido documento di riconoscimento. Tutti i chiarimenti relativi alle competenze dei rappresentanti dei Consigli d’Interclasse ed Intersezione possono desumersi dalla nota informativa
affissa in segreteria. AVVISO
TAEKWONDO Antonella
organizza
un corso di TAEKWONDO
per gli alunni della scuola primaria. Il
corso verrà svolto presso la palestra della scuola con lezioni bisettimanali
(martedì e giovedì) in orario extrascolastico dalle ore 15,30 alle ore 16,30. La
data di inizio è fissata per martedì 17 ottobre secondo le modalità e
l’organizzazione che avremo cura di fornirVi prima dell’avvio. Per
l’eventuale servizio bus contattare direttamente il nostro autista Vincenzo
(Tel. 338/8548939) Invitiamo pertanto i genitori interessati a compilare correttamente il modulo di adesione allegato riconsegnandolo
alle rispettive maestre entro e non oltre giovedì 12 ottobre. L’attivazione di tale iniziativa è subordinata ad un numero minimo di allievi e dato il numero limitato di posti disponibili in
caso di esubero verranno accettate le adesioni in ordine cronologico di arrivo.
FESTA DELL’UVA Prepareremo
per voi dei buoni vini È
tempo di vendemmia e di uva saporita Che
dal buon sapore ci fa leccar le dita …… Martedì
10 ottobre, se le condizioni meteorologiche lo permetteranno,
gli alunni della scuola dell’infanzia parteciperanno alla Femminucce Gonna e camicia. potrebbero
macchiarsi e portare un grappolo d’uva. AVVISO Antonella
organizza un
corso di Il corso verrà svolto presso la palestra della scuola. Il maestro terrà delle lezioni dimostrative secondo il
seguente calendario:
AVVISO la
scuola rimarrà chiusa come da calendario scolastico. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 20 settembre. AVVISO Sabato 16 settembre dalle ore 10,00 alle ore 12,00 siete invitati all’incontro “SCUOLA APERTA”. Nell’occasione il Direttore avrà il piacere di presentare ai genitori l’intero staff dell’Istituto “San Giuseppe Moscati” e di offrirVi, se necessari, tutti i chiarimenti relativi al nuovo anno scolastico. 4 SETTEMBRE: SI RITORNA A SCUOLA Dal 4° Settembre si ritorna a scuola con orario solo mattutino. Da Lunedì 11 Settembre andrà in vigore l'orario a tempo pieno. |