|
Home | Chi siamo | News | Dove siamo e contatti | I lavori dei nostri allievi |
Servizi - Utilità | Le nostre foto | Navighiamo insieme | Ascolta la radio | Formazione | Giochi didattici |
LUGLIO AGOSTO |
NEWS |
2004-2005 | ||
FRANCESCO |
CLICCA SUL MESE CHE TI INTERESSA |
AVVISO CALENDARIO INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA CONSEGNA GIUDIZI SECONDO QUADRIMESTRE
AVVISO LUGLIO Anche quest’anno la nostra scuola sarà aperta per il CAMPO ESTIVO
Nell'allegato indichiamo un piccolo prospetto riassuntivo delle attività proposte.
I genitori interessati all’iscrizione sono invitati a
compilare il modulo
RICEVUTO A CASA O DISPONIBILE IN
SEGRETERIA riconsegnandolo a scuola
entro e non
oltre il giorno venerdì 11 giugno. SI SOTTOLINEA CHE OLTRE TALE DATA PER OVVI MOTIVI ORGANIZZATIVI LA SCUOLA NON GARANTISCE LA PARTECIPAZIONE. Essendo il numero dei posti disponibili limitato si sottolinea l’importanza del suddetto modulo. Scarica l'allegato con il prospetto riassuntivo
AVVISO Nell’ambito delle iniziative previste per questo anno scolastico siamo lieti di presentarVi il saggio del corso di CHITARRA curato dal maestro Mario Carandente. Vi forniamo di seguito alcune notizie utili per la Vostra organizzazione:
Ogni alunno avrà diritto a due biglietti di ingresso.
AVVISO Nell’ambito delle iniziative previste per questo anno scolastico gli alunni della scuola primaria sono lieti di presentarVi il saggio del corso di DANZA curato dall’Istruttrice Laura Liguori. Vi forniamo di seguito alcune notizie utili per la Vostra organizzazione:
Ogni alunno avrà diritto a due biglietti di ingresso.
AVVISO
Il giorno
giovedì 27 maggio
la scuola nell’ambito del
CORSO DI STORIA DELL’ARTE organizza una visita guidata per gli alunni
delle classi
TERZA
sez. A e B
presso il MUSEO DIOCESANO DONNAREGINA (Via Duomo - Napoli)
Gli alunni saranno accompagnati dai bus della scuola e dalle rispettive insegnanti e dovranno essere provvisti di colazione a sacco. L’orario di uscita rimarrà invariato.
I genitori interessati a far partecipare
i propri figli a tale iniziativa sono pregati di compilare e firmare il
modulo
ricevuto a casa
riconsegnandolo alle
rispettive maestre entro e non oltre il giorno mercoledì 26 maggio.
La Direzione
AVVISO
Il giorno
mercoledì 26 maggio
la scuola nell’ambito del
CORSO DI STORIA DELL’ARTE organizza una visita guidata per gli alunni
delle classi
QUARTA
sez. A e B
presso il MUSEO DIOCESANO DONNAREGINA (Via Duomo - Napoli)
Gli alunni saranno accompagnati dai bus della scuola e dalle rispettive insegnanti e dovranno essere provvisti di colazione a sacco. L’orario di uscita rimarrà invariato.
I genitori interessati a far partecipare
i propri figli a tale iniziativa sono pregati di compilare e firmare il
modulo
ricevuto a casa
riconsegnandolo alle
rispettive maestre entro e non oltre il giorno martedì 25 maggio.
La Direzione
AVVISO
Il giorno
mercoledì 19 maggio
la scuola nell’ambito del
CORSO DI STORIA DELL’ARTE organizza una visita guidata per gli alunni
delle classi
QUINTE
sez. A e B
presso il MUSEO DIOCESANO DONNAREGINA (Via Duomo - Napoli)
Gli alunni saranno accompagnati dai bus della scuola e dalle rispettive insegnanti e dovranno essere provvisti di colazione a sacco. L’orario di uscita rimarrà invariato.
I genitori interessati a far partecipare
i propri figli a tale iniziativa sono pregati di compilare e firmare il
modulo
ricevuto a casa
riconsegnandolo alle
rispettive maestre entro e non oltre il giorno martedì 18 maggio.
La Direzione
per l’anno scolastico 2009/10 la scuola è lieta di invitare i giovani allievi al
TORNEO MOSCATI
che inizierà con la partita inaugurale LUNEDI’ 10 MAGGIO presso L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA “S. ANTONIO” sita in via V. Veneto, 263 alle ore 15,00.
VINCENZO DI COSTANZO
CALENDARIO BABY
CALENDARIO JUNIOR
AVVISO IMPORTANTE
Si avvisano i genitori che SABATO 17 APRILE DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00 presso la nostra sede si terrà un INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA In tale occasione si discuterà del profitto di ogni singolo alunno. Pertanto i genitori sono vivamente invitati a partecipare all'orario stabilito possibilmente senza bambini. La direzione
L’Istituto MOSCATI organizza una gita a BARCELLONA della durata di sei giorni con il seguente programma:
I giorno venerdì 28 maggioRitrovo dei partecipanti nel luogo di raduno fissato. Incontro con gli accompagnatori. Partenza mattutina in pullman riservato con percorso autostradale. Sosta pranzo con cestino lunch fornito dall’organizzazione. Ripresa del viaggio. Arrivo pomeridiano a Civitavecchia. Procedura di imbarco su nave crociera GRIMALDI LINES. Sistemazione a bordo in cabine prenotate. Cena a bordo. Pernottamento.
II giorno sabato 29 maggio
III giorno domenica 30 maggio
|
Si comunica ai genitori che Mercoledì 31 Marzo (giornata intera) sarà l'ultimo giorno di scuola prima delle festività Pasquali. Le lezioni riprenderanno regolarmente Mercoledì 7 Aprile. Con l'occasione l'Istituto Moscati augura a tutti i genitori |
BUONA PASQUA
AVVISO
Giovedì 25 marzo la scuola partecipa all’iniziativa “PROMOSSI A TEATRO” a cura del TAN (Teatro Area Nord).
Tutti gli alunni delle classi Quarte e Quinte Sez. A e B sono invitati a partecipare alla rappresentazione teatrale della compagnia “Florian Teatro”
Che si terrà alle ore 10,00 presso l’Auditorium Centro Polifunzionale in via Dietro la Vigna, 20.
Gli alunni verranno accompagnati sul posto dal personale della scuola con i nostri bus.
L’orario di uscita rimarrà invariato per cui gli alunni dovranno pervenire a scuola con tutto l’occorrente (zaino, cestino ecc.).
Se interessati alla partecipazione la preghiamo di compilare e firmare il modulo di autorizzazione ricevuto a casa o disponibile in segreteria riconsegnandolo a scuola entro e non oltre mercoledì 24 marzo unitamente alla quota di adesione.
N.B. Senza il suddetto modulo non sarà possibile partecipare a tale iniziativa.
La Direzione
Il giorno sabato 13 febbraio presso il nostro Istituto tutti gli alunni delle classi SECONDE, TERZE, QUARTE e QUINTE sono invitati a partecipare in costume al
SUPER CARNEVALE 2010
un
miniveglione
di carnevale che si terrà nella nostra scuola dalle ore
16,00
alle ore 19,30
con il seguente
PROGRAMMA
Animazione
Menù speciale
Balli di gruppo
Giochi
Tanta allegria
Alla festa parteciperà il personale del nostro Istituto per garantire delle ore di spensierato divertimento ai vostri figli.
Non sarà ammesso l’uso di coriandoli per
cui si prega di non farli pervenire a scuola.
ATTENZIONE
In
tale occasione saranno effettuate, dal nostro fotografo, la foto ricordo che
potranno essere acquistate
SEPARATAMENTE.
I genitori interessati sono pregati di consegnare alla maestra la quota di partecipazione entro e non oltre giovedì 11 febbraio.
N.B. Per la partecipazione alla festa SUPER CARNEVALE 2010 non è previsto il servizio bus, pertanto i genitori dovranno accompagnare e ritirare i propri figli personalmente ai suddetti orari.
Il giorno sabato 13 febbraio presso il nostro Istituto tutti gli alunni delle classi INFANZIA SEZ. A, B, C e PRIME sono invitati a partecipare in costume al
SUPER CARNEVALE 2010
un miniveglione di carnevale che si terrà nella nostra scuola dalle ore 9,30 alle ore 13,30 con il seguente
PROGRAMMA
Animazione
Menù speciale
Balli di gruppo
Giochi
Tanta allegria
Alla festa parteciperà il
personale del nostro Istituto per garantire delle ore di spensierato
divertimento ai vostri figli.
Non sarà ammesso l’uso di coriandoli per cui si prega di non farli pervenire a scuola.
ATTENZIONE
In tale occasione saranno effettuate, dal nostro fotografo, la foto ricordo che potranno essere acquistate SEPARATAMENTE.
I genitori interessati sono pregati di consegnare alla maestra la quota di partecipazione entro e non oltre giovedì 11 febbraio.
N.B. Per la partecipazione alla festa SUPER CARNEVALE 2010 non è previsto il servizio bus, pertanto i genitori dovranno accompagnare e ritirare i propri figli personalmente ai suddetti orari.
IMPORTANTE
Si avvisano i sig. genitori che
incontro scuola-famiglia
GIORNATA
AL CIRCO
Mercoledì
3 febbraio
la scuola organizza una giornata al circo.
Lo
spettacolo si terrà presso il circo
·
L’inizio
dello spettacolo è fissato per le ore 10,00, pertanto gli alunni
partecipanti dovranno trovarsi a scuola entro
le ore 8,00 (la partenza dalla scuola è fissata inderogabilmente
alle ore 8,30, i ritardatari provvederanno al trasporto con mezzi propri).
·
Il
rientro è previsto per le ore 13,30 circa ed
bambini che usufruiscono del servizio pulmino saranno regolarmente
prelevati e riaccompagnati a casa (per l’orario e le modalità di prelievo
contattare direttamente i nostri autisti i quali Vi forniranno anche
informazioni e disposizioni precise circa il trasporto).
·
Tutti
gli alunni sono invitati a partecipare.
·
Il
prezzo dello spettacolo è comprensivo del trasporto in pullman gran turismo
andata e ritorno ed è da consegnare alle insegnanti entro e
non oltre lunedì 1 febbraio unitamente
all’autorizzazione ricevuta a casa (senza la quale non sarà possibile aderire a tale iniziativa)
specificando il numero di biglietti.
Per gli alunni della scuola dell’infanzia è
obbligatorio l’accompagnamento da parte dei genitori o di chi ne fa le
veci (purché maggiorenni).
·
Non
è previsto il rimborso del biglietto per nessun motivo.
·
I
biglietti degli alunni saranno trattenuti dalle rispettive insegnanti e
verranno distribuiti solo quelli dei genitori e/o accompagnatori.
Pertanto
per eventuali deficienze o smarrimenti di questi ultimi la scuola non si
assume nessuna responsabilità.
Si invitano i genitori ad essere puntuali
nell’acquisto dei biglietti ed all’orario fissato per la partenza onde
evitare spiacevoli contrattempi.
Con successiva comunicazione daremo ulteriori
dettagli sull’organizzazione.
N.B.
Il giorno dello spettacolo ed all’ingresso del circo non sarà effettuata
vendita di biglietti.
AVVISO
Mercoledì
27 gennaio
la scuola partecipa all’iniziativa “PROMOSSI
A TEATRO” a cura del TAN
(Teatro Area Nord).
Tutti gli alunni delle classi Seconde e Terze Sez. A e B sono invitati a partecipare alla rappresentazione teatrale della compagnia “Kibel Teatro”
Che si terrà alle ore 10,00 presso
l’Auditorium Centro Polifunzionale in via Dietro
Gli alunni verranno accompagnati sul
posto dal personale della scuola con i nostri bus.
L’orario
di uscita rimarrà invariato per cui gli alunni dovranno pervenire a scuola
con tutto l’occorrrente (zaino, cestino ecc.).
Se interessati alla partecipazione la
preghiamo di compilare e firmare il modulo di autorizzazione ricevuto a casa
o disponibile in segreteria riconsegnandolo a scuola entro e non oltre martedì 26 gennaio
unitamente alla quota di adesione.
N.B.
Senza il suddetto modulo non sarà possibile partecipare a tale iniziativa.
AVVISO
Giovedì 21 gennaio la scuola partecipa all’iniziativa “PROMOSSI A TEATRO” a cura del TAN (Teatro Area Nord).
Tutti gli alunni della Scuola dell’Infanzia Sez. C e delle classi Prime Sez. A e B sono invitati a partecipare alla rappresentazione teatrale della compagnia “Teatro dell’Archivolto”
Che si terrà alle ore 10,00 presso l’Auditorium Centro Polifunzionale in via Dietro la Vigna, 20.
Gli alunni verranno accompagnati sul posto dal personale della scuola con i nostri bus.
L’orario di uscita rimarrà invariato per cui gli alunni dovranno pervenire a scuola con tutto l’occorrrente (zaino, cestino ecc.).
Se interessati alla partecipazione la preghiamo di compilare e firmare il modulo di autorizzazione ricevuto a casa o disponibile in segreteria riconsegnandolo a scuola entro e non oltre mercoledì 20 gennaio unitamente alla quota di adesione.
N.B. Senza il suddetto modulo non sarà possibile partecipare a tale iniziativa.
AVVISO
AVVISO |
Il giorno SABATO 19 DICEMBRE presso il nostro Istituto tutti gli alunni delle classi QUINTE, sono invitati a partecipare al
NATALE CON LA A MAIUSCOLA
una MEGAFESTA di Natale che si terrà nella nostra scuola dalle ore 16,00 alle ore 19,00 con il seguente
PROGRAMMA
Animazione
Balli di gruppo
Tombolata
Consumazioni
E’ previsto un minicenone di Natale con il seguente menù:
Stuzzichini
Sfornata di pizzette e rusticini
Hot dog
Patatine fritte
Sorpresa della cuoca
Torta di Babbo Natale
Baby spumante
Ospite d’onore della giornata BABBO NATALE con tanti doni per ogni bimbo.
Alla festa parteciperà il personale del nostro Istituto per garantire tre ore di spensierato divertimento ai vostri figli.
ATTENZIONE
In tale occasione sarà effettuata, dal nostro operatore, la videoripresa dell’evento.
N.B. Per la partecipazione alla festa NATALE CON LA A MAIUSCOLA non è previsto il servizio bus, pertanto i genitori dovranno accompagnare e ritirare i propri figli personalmente all’orario suddetto.
AVVISO |
Il giorno SABATO 19 DICEMBRE presso il nostro Istituto tutti gli alunni delle classi SCUOLA DELL'INFANZIA, sono invitati a partecipare al
NATALE CON LA A MAIUSCOLA
una MEGAFESTA di Natale che si terrà nella nostra scuola dalle ore 10,00 alle ore 13,00 con il seguente
PROGRAMMA
Animazione
Balli di gruppo
Estrazione a premio
Consumazioni
E’ previsto un minicenone di Natale con il seguente menù:
Stuzzichini
Tortiglioni al ragù
Tramezzini farciti
Torta di Babbo Natale
Baby spumante
Ospite d’onore della giornata BABBO NATALE con tanti doni per ogni bimbo.
Alla festa parteciperà il personale del nostro Istituto per garantire tre ore di spensierato divertimento ai vostri figli.
ATTENZIONE
In tale occasione sarà effettuata, dal nostro operatore, la videoripresa dell’evento.
N.B. Per la partecipazione alla festa NATALE CON LA A MAIUSCOLA non è previsto il servizio bus, pertanto i genitori dovranno accompagnare e ritirare i propri figli personalmente all’orario suddetto.
AVVISO |
Il giorno SABATO 5 DICEMBRE presso il nostro Istituto tutti gli alunni delle classi TERZE, sono invitati a partecipare al
NATALE CON LA A MAIUSCOLA
una MEGAFESTA di Natale che si terrà nella nostra scuola dalle ore 16,00 alle ore 19,00 con il seguente
PROGRAMMA
Animazione
Balli di gruppo
Tombolata
Consumazioni
E’ previsto un minicenone di Natale con il seguente menù:
Stuzzichini
Sfornata di pizzette e rusticini
Danubio farcito
Cascata di panini
Torta di Babbo Natale
Baby spumante
Ospite d’onore della giornata BABBO NATALE con tanti doni per ogni bimbo.
Alla festa parteciperà il personale del nostro Istituto per garantire tre ore di spensierato divertimento ai vostri figli.
ATTENZIONE
In tale occasione sarà effettuata, dal nostro operatore, la videoripresa dell’evento.
I genitori sono
gentilmente invitati ad inviare a scuola la quota di partecipazione
entro e non oltre GIOVEDI’ 3 DICEMBRE.
N.B. Per la partecipazione alla festa NATALE CON LA A MAIUSCOLA non è previsto il servizio bus, pertanto i genitori dovranno accompagnare e ritirare i propri figli personalmente all’orario suddetto.
AVVISO |
Il giorno SABATO 5 DICEMBRE presso il nostro Istituto tutti gli alunni delle classi PRIME, sono invitati a partecipare al
NATALE CON LA A MAIUSCOLA
una MEGAFESTA di Natale che si terrà nella nostra scuola dalle ore 10,00 alle ore 13,00 con il seguente
PROGRAMMA
Animazione
Balli di gruppo
Tombolata
Consumazioni
E’ previsto un pranzo di Natale con il seguente menù:
Stuzzichini
Crostata di pennette al Monte Bianco
Polpettone
Torta di Babbo Natale
Baby spumante
Ospite d’onore della giornata BABBO NATALE con tanti doni per ogni bimbo.
Alla festa parteciperà il personale del nostro Istituto per garantire tre ore di spensierato divertimento ai vostri figli.
ATTENZIONE
In tale occasione sarà effettuata, dal nostro operatore, la videoripresa dell’evento.
I genitori sono
gentilmente invitati ad inviare a scuola la quota di partecipazione
entro e non oltre GIOVEDI’ 3 DICEMBRE.
N.B. Per la partecipazione alla festa NATALE CON LA A MAIUSCOLA non è previsto il servizio bus, pertanto i genitori dovranno accompagnare e ritirare i propri figli personalmente all’orario suddetto.
CALENDARIO FESTE NATALIZIE | ||
a.s. 2009/2010 |
|
MATTINA |
|
POMERIGGIO |
GIORNO |
Ore 10,00 - 13,00 |
|
ore 16,00 - 19,00 |
|
|
|
|
SABATO 5 DICEMBRE |
PRIME |
|
TERZE |
SABATO 12 DICEMBRE |
SECONDE |
|
QUARTE |
SABATO 19 DICEMBRE |
INFANZIA |
|
QUINTE |
IMPORTANTE
Si
avvisano i genitori che
sabato 14 novembre dalle ore 10,00 alle ore 12,00
presso la nostra sede si terrà un
incontro scuola-famiglia
In tale occasione si discuterà del profitto di ogni singolo alunno. Pertanto i genitori sono vivamente invitati a partecipare all’orario stabilito possibilmente senza bambini.
CORSO DI CHITARRA
|
Dopo il positivo riscontro degli alunni
ottenuto durante la presentazione di questa settimana il nostro Istituto è
lieto di annunciare l’avvio del
CORSO DI
CHITARRA per gli alunni delle sezioni elementari.
Il corso verrà svolto presso la scuola con lezioni bisettimanali (mercoledì e venerdì) in orario extrascolastico dalle ore 15,00 alle ore 16,00
Le lezioni saranno tenute dal nostro maestro di musica MARIO CARANDENTE .
La data di inizio è fissata per venerdì 13 novembre secondo le modalità e l’organizzazione che avremo cura di fornirVi prima dell’avvio.
Gli alunni che usufruiscono del servizio bus saranno regolarmente riaccompagnati a casa al termine delle lezioni.
Il maestro sarà comunque a disposizione dei genitori per eventuali chiarimenti presso la
nostra sede il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 12,30 alle ore 13,30.
L’attivazione di tale iniziativa è subordinata ad un numero minimo di allievi e dato il numero limitato di posti disponibili in caso di esubero verranno accettate le adesioni in ordine cronologico di arrivo.
AVVISO
Scuola
infanzia sez. A
Gli
alunni che usufruiscono del servizio pulmino saranno regolarmente
riaccompagnati a casa al termine delle lezioni.
Si
precisa che essendo il numero di posti disponibili LIMITATO,
in caso di esubero verranno accettate le adesioni in ordine di arrivo e
comunque per effettiva necessità dell’alunno.
Con successiva comunicazione avremo cura di informarVi circa il regolare avvio dell’iniziativa.
AVVISO
Scuola
infanzia sez. B e C
Dopo le numerose richieste dei genitori quest’anno la scuola a partire dal giorno lunedì 5 ottobre attiva un corso di TEMPO PROLUNGATO svolto dalle insegnanti della scuola dell’infanzia dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle ore 17,30 (escluso il sabato).
Gli
alunni parteciperanno a diversi laboratori (pittura, cucina, manipolativi,
ecc.).
Gli
alunni che usufruiscono del servizio pulmino saranno regolarmente
riaccompagnati a casa al termine delle lezioni.
Si
precisa che essendo il numero di posti disponibili LIMITATO,
in caso di esubero verranno accettate le adesioni in ordine di arrivo e
comunque per effettiva necessità dell’alunno.
DESCRIZIONE DEL CORSO DI BALLO
CORSO
DI BALLO
Le lezioni saranno tenute dall’istruttrice LAURA LIGUORI qualificata in danze coreografiche e competitrice FIDS classe A1 e comprenderanno:
Danze
Latino Americane --- Hip Hop
--- Balli gruppo
--- Social Dance (Baby)
La
data di inizio è fissata per lunedì 5 ottobre secondo le modalità e
l’organizzazione che avremo cura di fornirVi prima dell’avvio.
L’istruttrice
sarà comunque a disposizione dei genitori per eventuali chiarimenti presso
la nostra sede mercoledì 30 settembre dalle ore 14,30 alle ore 15,30.
AVVISO
Scuola
primaria
Gli
alunni che usufruiscono del servizio pulmino saranno regolarmente
riaccompagnati a casa al termine delle lezioni.
I
genitori interessati sono invitati, per ragioni organizzative, a comunicarlo
inviando a scuola debitamente compilato il MODULO
DI ADESIONE
ALLEGATO
o disponibile in segreteria entro e non oltre lunedì
28 settembre
barrando con una X l’eventuale
disciplina sportiva scelta.
Si
precisa che essendo il numero di posti disponibili LIMITATO,
in caso di esubero verranno accettate le adesioni in ordine di arrivo e
comunque per effettiva necessità dell’alunno.
PER
CORSO
DI BALLO
Le
lezioni saranno tenute dall’istruttrice LAURA LIGUORI
qualificata in danze coreografiche e competitrice FIDS classe A1 e comprenderanno:
Danze
Latino Americane ---
Hip Hop ---
Balli gruppo ---
Social Dance (Baby)
Gli
alunni che usufruiscono del servizio bus saranno regolarmente riaccompagnati
a casa al termine delle lezioni
**********
CORSO
DI JUDO
Il
corso verrà svolto presso la palestra della scuola con lezioni
bisettimanali (lunedì e giovedì) in orario extrascolastico dalle ore 16,00
alle ore 17,00 e comunque compatibili con il corso di doposcuola.
Le
lezioni saranno tenute dall’istruttore CIANCIO CIRO CINTURA
NERA III DAN e partner del campione olimpionico PINO
MADDALONI.
Gli
alunni che usufruiscono del servizio bus saranno regolarmente riaccompagnati
a casa al termine delle lezioni
CORSO
DI CALCETTO
Il corso verrà svolto presso L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA “S. ANTONIO” sita in via V. Veneto, 263 a poche decine di metri dalla scuola con lezioni bisettimanali riservate esclusivamente ai nostri alunni (lunedì e giovedì) in orario extrascolastico dalle ore 15,30 alle ore 16,30.
1 Borsone --- 1 completino con calzettoni --- 1 Tuta --- 1 Pallone
Gli
alunni partecipanti verranno accompagnati sul campo dai nostri bus in tempo
utile per l’inizio della lezione.
Al termine della lezione gli alunni verranno riaccompagnati a scuola dai nostri bus.
Durante il trasporto e lo svolgimento della lezione gli alunni saranno assistiti da alcune nostre insegnanti.
Gli alunni che NON usufruiscono del servizio pulmino rimarranno a scuola dopo il rientro dalla lezione insieme alle nostre insegnanti e dovranno essere ritirati dai genitori a partire dalle ore 16,40 (si prega di essere puntuali).
Gli alunni che usufruiscono del servizio pulmino saranno regolarmente riaccompagnati a casa dagli stessi.
I nostri pulmini inizieranno il giro alle ore 17,00 e fino alla partenza gli alunni rimarranno con le nostre insegnanti.
L’attivazione di tale iniziativa è subordinata ad un numero minimo di allievi e dato il numero limitato di posti disponibili (massimo 20) in caso di esubero verranno accettate le adesioni in ordine cronologico di arrivo.
AVVISO
Si
comunica ai genitori che il giorno sabato
19 settembre (Festa del Santo Patrono “San Gennaro”) la
scuola rimarrà chiusa.
LE LEZIONI RIPRENDERANNO LUNEDI' 21 SETTEMBRE
AVVISO
Sabato 12
settembre dalle ore 10,00 alle ore 12,00
siete invitati all’incontro
Sicuri
della Vostra puntuale partecipazione Vi aspettiamo.
1° SETTEMBRE: SI RITORNA A SCUOLA