|
Home | Chi siamo | News | Dove siamo e contatti | I lavori dei nostri allievi |
Servizi - Utilità | Le nostre foto | Navighiamo insieme | Ascolta la radio | Formazione | Giochi didattici |
LUGLIO AGOSTO |
NEWS |
CLICCA SUL MESE CHE TI INTERESSA |
1° SETTEMBRE: SI RITORNA A SCUOLA Dal 1° Settembre si ritorna a scuola con orario solo mattutino. Da Lunedì 12 Settembre andrà in vigore l'orario a tempo pieno. la
scuola rimarrà chiusa come da calendario scolastico. Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 20 settembre. L’Istituto
San Giuseppe Moscati Vi invita alla FESTA
DI BENVENUTO per
l’anno scolastico 2005/06 che si terrà sabato AVVISO Il
corso verrà svolto presso la palestra della scuola con lezioni trisettimanali
(lunedì, mercoledì e venerdì) in orario extrascolastico dalle ore 16,00 alle
ore 17,00. La
data di inizio è fissata per lunedì 3 ottobre secondo le modalità e
l’organizzazione che avremo cura di fornirVi prima dell’avvio. Vincenzo
(Tel. 338/8548939) Invitiamo
pertanto i genitori interessati a compilare correttamente il modulo di adesione
(clicca
sul pulsante)
riconsegnandolo alle rispettive maestre entro e non oltre giovedì 29 settembre. L’attivazione
di tale iniziativa è subordinata ad un numero minimo di allievi e dato il
numero limitato di posti disponibili in caso di esubero verranno accettate le
adesioni in ordine cronologico di arrivo. AVVISO Dopo
il positivo riscontro ottenuto lo scorso anno scolastico riparte il
CORSO
DI BALLO
per
gli alunni delle sezioni elementari. Il
corso verrà svolto presso la palestra della scuola con lezioni bisettimanali
(martedì e giovedì) in orario extrascolastico dalle ore 16,00 alle ore 17,00. La
data di inizio è fissata per martedì 4 ottobre secondo le modalità e
l’organizzazione che avremo cura di fornirVi prima dell’avvio. Per
l’eventuale servizio bus contattare direttamente il nostro autista Vincenzo
(Tel. 338/8548939) Invitiamo
pertanto i genitori interessati a compilare correttamente il modulo di adesione
(clicca
sul pulsante
)
riconsegnandolo
alle rispettive maestre entro e non oltre giovedì 29 settembre. L’attivazione
di tale iniziativa è subordinata ad un numero minimo di allievi e dato il
numero limitato di posti disponibili in caso di esubero verranno accettate le
adesioni in ordine cronologico di arrivo. AVVISO
incontro scuola famiglia Si
avvisano i genitori degli alunni delle classi TERZA,
QUARTA E QUINTA SEZ. A e B che giovedì 20
ottobre dalle ore 16,30 alle ore 18,30 presso la nostra sede si terrà
il primo incontro
scuola-famiglia. I
genitori sono vivamente invitati a partecipare all’orario stabilito possibilmente
senza bambini. AVVISO
incontro scuola famiglia Si
avvisano i genitori degli alunni delle classi PRIMA
E SECONDA SEZ. A e B che venerdì 21 ottobre dalle
ore 16,30 alle ore 18,30 presso la nostra sede si terrà il primo incontro
scuola-famiglia. I
genitori sono vivamente invitati a partecipare all’orario stabilito possibilmente
senza bambini. AVVISO elezioni consiglio d'interclasse Venerdì 28
ottobre si terranno presso il nostro Istituto le Elezioni del consiglio di
Interclasse ed Intersezione per l’anno scolastico 2005/2006. I genitori interessati a candidarsi come
rappresentanti di classe o sezione sono invitati a consegnare a scuola il modulo
allegato debitamente compilato in stampatello entro e non oltre mercoledì
26 ottobre. Si invitano, inoltre, tutti i genitori a partecipare
a tali elezioni dalle ore 16,00
alle ore 18,00 di venerdì
28 ottobre muniti di un valido documento di riconoscimento. Tutti i chiarimenti relativi alle competenze dei
rappresentanti dei Consigli d’Interclasse ed Intersezione possono desumersi
dalla nota informativa affissa in segreteria. AVVISO
FESTA Lunedì
31 ottobre presso il nostro Istituto si terrà la festa di HALLOWEEN Tutti gli alunni vi parteciperanno e potranno intervenire con cappellini e maschere a tema (non con vestiti di carnevale). Al fine di
rendere piacevole la festa potranno portare a scuola patatine, salatini,
dolcini, bibite ecc. Dato che la festa avrà durata
limitata gli alunni delle classi elementari dovranno pervenire a scuola
regolarmente con cartella. L’orario scolastico
rimarrà invariato. AVVISO Si comunica ai genitori che martedì
1 novembre (festa di tutti i Santi) la scuola rimarrà chiusa secondo
il calendario scolastico. Le lezioni
riprenderanno regolarmente mercoledì 2 novembre. AVVISO PROVE INVALSI
CALENDARIO RECITE
SCARICA INVITO CLASSE 5^ E INVITO CLASSE 4^ SCARICA INVITO CLASSE 3^ E INVITO CLASSE 2^ SCARICA INVITO CLASSE I^ INVITO INFANZIA B INVITO INFANZIA C REGOLAMENTO
RECITE
In occasione
degli spettacoli Natalizi si invitano i genitori ad osservare le seguenti
regole: 2)
Mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo verranno consegnati presso la
segreteria dei biglietti numerati che stabiliranno l’ordine di ingresso in
sala. Si invitano i genitori a non chiederne in numero superiore al
necessario. Gli stessi non garantiscono il posto a sedere dato lo spazio
limitato della sala. 3)
I genitori degli alunni partecipanti allo spettacolo e non usufruenti del
servizio pulmino dovranno accompagnare i propri figli a scuola un’ora e
mezza prima dell’orario d’inizio dello spettacolo (onde consentire la
preparazione degli stessi) consegnandoli alle rispettive maestre. 4)
Gli alunni usufruenti del servizio pulmino verranno prelevati a casa
all’orario comunicato dall’autista solo
per gli spettacoli in orario mattutino. 5)
Si prega i genitori di non chiedere di sostare negli spogliatoi prima, durante
e dopo lo spettacolo. 6)
Al termine della manifestazione gli alunni torneranno agli spogliatoi e
verranno consegnati ai rispettivi genitori all’ingresso
della scuola (compresi quelli che usufruiscono del servizio
pulmino). A tal proposito si pregano i genitori di non chiedere
anticipatamente il ritiro del proprio figlio/a in modo da consentire un controllo
da parte del nostro personale. 7)
E’ severamente vietato fumare in
sala. 8)
Si prega il pubblico di ossevare in sala un rigoroso silenzio evitando rumori
fuori luogo. 9)
Dato che la ripresa filmata dello spettacolo verrà effettuata da personale
specializzato si invitano i genitori ad evitare di provvedere con mezzi propri
Rispetta le semplici regole suddette ed aiutaci a passare qualche ora
spensierata insieme al tuo piccolo. AVVISO Le
lezioni riprenderanno regolarmente venerdì 9 dicembre. AVVISO In tale occasione gli alunni possono portare a scopo
benefico generi alimentari (pasta, biscotti, ecc.) da destinare alle Suore
Maria Teresa di Calcutta. Gli alunni (solo
delle classi prime) verranno accompagnati sul posto con i nostri
bus, dalle rispettive insegnanti e dal personale della scuola. Trattandosi di una visita in orario scolastico lo
stesso rimarrà invariato per cui gli alunni dovranno pervenire a scuola con
tutto l’occorrente (zaino, cestino ecc.). I genitori interessati a far partecipare i propri
figli a tale visita sono pregati di compilare e firmare il modulo allegato
(clicca
sul pulsante)
riconsegnandolo alle rispettive maestre venerdì 9
dicembre. Il giorno lunedì
19 dicembre presso il nostro Istituto si terrà
Tutti gli
alunni della scuola dell’infanzia sezioni A, B e C e primaria classi prime
e seconde sono invitati partecipare. Il programma
curato da esperti animatori prevede:
·
Giochi e animazione
·
Balli e giochi con musica
·
Spettacolo di marionette
·
Distribuzione di palloncini
modellati
·
Intervento di personaggi Walt
Disney Dato
che la festa avrà durata limitata gli alunni dovranno pervenire a scuola
regolarmente con cartella e cestino. L’orario
scolastico rimarrà invariato. Il giorno martedì
20 dicembre presso il nostro Istituto si terrà
Tutti gli
alunni della scuola primaria classi terze, quarte e quinte e sono invitati
partecipare. Dato
che tale iniziativa avrà durata limitata gli alunni dovranno pervenire a
scuola regolarmente con cartella e cestino. L’orario
scolastico rimarrà invariato.
AVVISO
Le
lezioni riprenderanno regolarmente lunedì
9 gennaio. Cogliamo l’occasione
per inviarVi i nostri più cari AUGURI
DI BUON NATALE E FELICE
ANNO 2006
GIORNATA
AL CIRCO Giovedì
26 gennaio la scuola organizza una giornata al circo. Lo
spettacolo si terrà presso il “ROYAL
CIRCUS” L’inizio dello
spettacolo è fissato per le ore 10,00, pertanto gli alunni partecipanti
dovranno trovarsi a scuola entro le ore 8,00 (la partenza dalla
scuola è fissata inderogabilmente alle ore 8,30, i ritardatari
provvederanno al trasporto con mezzi propri). Il rientro è
previsto per le ore 13,30 circa ed bambini che usufruiscono del
servizio pulmino saranno regolarmente prelevati e riaccompagnati a casa (per
l’orario e le modalità di prelievo contattare direttamente i nostri
autisti i quali Vi forniranno anche informazioni e disposizioni precise
circa il trasporto). Tutti gli
alunni sono invitati a partecipare. Il prezzo
dello spettacolo è comprensivo del trasporto in pullman gran turismo andata
e ritorno, la quota va consegnata alle insegnanti entro e non oltre lunedì
23 gennaio unitamente all’autorizzazione
allegata (senza la quale non sarà possibile aderire a tale
iniziativa) specificando il numero di biglietti. Per gli
alunni della scuola dell’infanzia è obbligatorio l’accompagnamento da
parte dei genitori o di chi ne fa le veci (purché maggiorenni). Non è
previsto il rimborso del biglietto per nessun motivo. I biglietti
degli alunni saranno trattenuti dalle rispettive insegnanti e verranno
distribuiti solo quelli dei genitori e/o accompagnatori. Pertanto per
eventuali deficienze o smarrimenti di questi ultimi la scuola non si assume
nessuna responsabilità. Si invitano i
genitori ad essere puntuali nell’acquisto dei biglietti ed all’orario
fissato per la partenza onde evitare spiacevoli contrattempi. Con
successiva comunicazione daremo ulteriori dettagli sulla organizzazione. N.B.
Il giorno dello spettacolo ed all’ingresso del circo non sarà effettuata
vendita di biglietti.
ISCRIZIONI
A.S. 2006/2007 Sono aperte
le iscrizioni per il nuovo anno scolastico 2006/2007. Come sempre
da parte nostra è doveroso riservare la continuità del ciclo scolastico ai
nostri alunni, pertanto invitiamo i genitori a compilare in ogni sua parte
il modulo allegato ( infanzia
- primaria ) riconsegnandolo
in segreteria entro e non oltre il giorno
21
gennaio. Augurandoci
di aver soddisfatto le Vostre esigenze, siamo a Vostra completa disposizione
per ulteriori informazioni presso la nostra sede tutti i giorni dalle ore
9,00 alle ore 16,00 (il sabato sino alle ore 12,30). PREISCRIZIONI
SCUOLA MEDIA Onde
agevolare le preiscrizioni alla scuola media degli alunni della classe
quinta, si invitano i genitori dei suddetti a compilare correttamente il modulo
allegato inviandolo a scuola entro e non oltre il giorno venerdì 13
gennaio. I
genitori dovranno inoltre recarsi PERSONALMENTE
(padre, madre o chi ne fa le veci)
presso la nostra segreteria il giorno mercoledì
18 gennaio dalle ore 9,00 alle ore 12,30
per la conferma ed il completamento della pratica. SI
PREGA DI ASTENERSI DA COMUNICAZIONI VERBALI O TELEFONICHE CHE NON AVENDO
VALIDITA’ LEGALE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE. Si
precisa che in mancanza delle notizie del presente modulo e la firma della
relativa documentazione la scuola non si riterrà responsabile per la
mancata iscrizione alla scuola media prescelta per l’anno scolastico
2006/2007 in quanto la stessa deve essere inviata alle rispettive segreterie
entro i termini di legge. Pertanto
onde evitare spiacevoli equivoci si prega di essere puntuali nella consegna
del modulo sottostante entro la suddetta data. 2°
INCONTRO SCUOLA - FAMIGLIA Si avvisano i genitori
degli alunni delle classi PRIMA, SECONDA E TERZA SEZ. A e B che
mercoledì 8 febbraio dalle ore 16,30 alle ore 18,30 presso la nostra
sede si terrà il secondo incontro scuola-famiglia. °°°°°°°°°°°°°°°°°°° Si
avvisano i genitori degli alunni delle classi QUARTA E QUINTA SEZ. A e B che giovedì 9 febbraio dalle ore
16,30 alle ore 18,30
presso la nostra sede si terrà il secondo incontro
scuola-famiglia. °°°°°°°° In
tale occasione verranno discussi i giudizi del primo quadrimestre. Pertanto
i genitori sono vivamente invitati a partecipare all’orario stabilito possibilmente senza bambini. INCONTRO
CON LE FORZE DELL'ORDINE Venerdì
10 febbraio alle ore 10, 00 circa presso la nostra
sede, nell’ambito del progetto di educazione alla legalità “LEX”, si
terrà un incontro con i responsabili del Commissariato Chiaiano - Scampia. Gli
alunni delle classi quarta e quinta sez. A e B sono invitati a partecipare
indossando la divisa scolastica (grembiule). AVVISO Il giorno lunedì
27 febbraio presso il nostro Istituto si terrà
Tutti gli alunni sono invitati a
partecipare in costume e senza cartelle e cestini in quanto L'orario
di uscita in tale occasione è fissato per le ore 12,30
(i bambini non pranzeranno). Per
ovvi motivi organizzativi, inoltre, in tale data non verrà svolto il corso
di Taekwondo pomeridiano. Non sarà ammesso l’uso di coriandoli
per cui si prega di non farli pervenire a scuola. In tale occasione saranno effettuate, dal
nostro fotografo, le foto ricordo. un miniveglione di carnevale che si terrà
nella nostra scuola dalle ore 17,00
alle ore 19,00 con il seguente
PROGRAMMA n
Animazione n
Balli
di gruppo n
Giochi
di società n
Karaoke n
Sfilata
in maschera n
Consumazioni Alla festa parteciperà tutto il
personale del nostro Istituto per garantire due ore di spensierato
divertimento ai vostri figli. AVVISO Finalmente
anche se in ritardo sembra che anche quest’anno sia arrivata la primavera. Pertanto
venerdì
7 aprile,
condizioni meteorologiche permettendo, la scuola organizza la per gli alunni
della scuola dell’infanzia (sezioni A, B e C). In tale circostanza gli alunni delle classi interessate dovranno pervenire a scuola con colazione a sacco in quanto
la festa si svolgerà nel cortile esterno della scuola. Al fine di rendere più piacevole l’occasione gli alunni possono portare a scuola consumazioni come
patatine, salatini, coca cola, aranciate ecc.. Si precisa
inoltre che l’orario scolastico rimarrà invariato. Contiamo sulla
Vostra collaborazione AVVISO In occasione della Santa Pasqua, l’Istituto Moscati ha organizzato per mercoledì 12 aprile alle ore 10,30 circa presso la propria sede, un incontro spirituale con padre Pasquale Fioretti il quale intratterrà
gli alunni sul significato di questa ricorrenza. Con la speranza che tutte le iniziative intraprese quest’anno abbiano cogliamo l’occasione per inviare a Voi ed alle Vostre famiglie gli auguri di BUONA
PASQUA. P.S. I genitori che volessero partecipare a tale incontro saranno i benvenuti AVVISO Si comunica ai genitori che il giorno lunedì 24 (ponte) e martedì 25 aprile (Anniversario Liberazione) la
scuola rimarrà chiusa. Le
lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 26 aprile. AVVISO Il giorno venerdì 5 maggio la scuola, nell’ambito del corso di STORIA DELL’ARTE, organizza una visita guidata per gli alunni delle
classi IV sez. A e B presso il Gli alunni verranno accompagnati dal bus della scuola e dalle rispettive insegnanti e dovranno essere provvisti di colazione a
sacco. L’orario di uscita rimarrà invariato. I genitori interessati a far partecipare i propri figli a tale visita sono pregati di compilare e firmare il modulo allegato (ricevuto anche a casa) riconsegnandolo unitamente alla quota di partecipazione alle rispettive maestre entro
e non oltre il giorno giovedì 4
maggio . N.B.
Senza il suddetto modulo non sarà possibile partecipare a tale
iniziativa. AVVISO Il giorno martedì 9 maggio la scuola, nell’ambito del corso di STORIA DELL’ARTE, organizza una visita guidata per gli alunni delle
classi V sez. A e B presso il Gli alunni verranno accompagnati dal bus della scuola e dalle rispettive insegnanti e dovranno essere provvisti di colazione a
sacco. L’orario di uscita rimarrà invariato. I genitori interessati a far partecipare i propri figli a tale visita sono pregati di compilare e firmare il modulo allegato (ricevuto anche a casa) riconsegnandolo unitamente alla quota di partecipazione alle rispettive maestre entro
e non oltre il giorno lunedì
8
maggio . N.B.
Senza il suddetto modulo non sarà possibile partecipare a tale
iniziativa. AVVISO Il giorno venerdì 12 maggio la scuola, nell’ambito del corso di STORIA DELL’ARTE, organizza una visita guidata per gli alunni delle
classi III sez. A e B presso il Gli alunni verranno accompagnati dal bus della scuola e dalle rispettive insegnanti e dovranno essere provvisti di colazione a
sacco. L’orario di uscita rimarrà invariato. I genitori interessati a far partecipare i propri figli a tale visita sono pregati di compilare e firmare il modulo allegato (ricevuto anche a casa) riconsegnandolo unitamente alla quota di partecipazione alle rispettive maestre entro
e non oltre il giorno giovedì
11
maggio . N.B.
Senza il suddetto modulo non sarà possibile partecipare a tale
iniziativa. AVVISO Si informano i genitori che domani SABATO 6 maggio in attuazione della rassegna “NIGHTCLUBBING” (promossa dall’Assessorato all’Ambiente) nei pressi di Piazza Tafuri (Piscinola) si terrà un
evento spettacolare con artisti di strada dalle ore 10,30 alle ore 13,00
circa. Tutti i bimbi e genitori saranno i benvenuti. AVVISO MODALITA’
SVOLGIMENTO
In occasione del SAGGIO GINNICO previsto
per mercoledì 24 maggio 2006,
si comunicano le modalità di svolgimento: n
Lo
spettacolo avrà inizio alle ore 17,30, pertanto i genitori dovranno
trovarsi in sala alle ore 17,15. n
Non
sono previsti posti riservati e pertanto i genitori dovranno occupare i
posti disponibili in ordine di arrivo. n
Gli
alunni usufruenti del servizio pulmino verranno prelevati a casa al solito
orario. n
Gli
alunni dovranno pervenire a scuola:
- senza cartella e cestino.
-
con colazione a sacco (la cucina non preparerà secondi)
- vestiti in modo pratico (calzoncini, maglietta e scarpette da
ginnastica) n
Gli
alunni partecipanti verranno accompagnati dai nostri bus. Verrà
effettuata la videoripresa dal nostro operatore ed i genitori potranno
prenotare il DVD.
(seguirà
avviso). - Venerdì 19 maggio Classi I e II Villa Nestore (via E. Scaglione) - Lunedì 22 maggio Classi III, IV e V Villa Nestore (via E. Scaglione - Martedì 23 maggio
Tutte le classi
Villa Nestore o
Polifunzionale (seguiranno avvisi con autorizzazione) Con
successive comunicazioni avremo cura di informarVi circa ulteriori dettagli
organizzativi. AVVISO L’Istituto
MOSCATI organizza una gita a MIRABILANDIA della durata di tre
giorni con il seguente programma: I giorno venerdì 2 giugnoII giorno sabato 3 giugno
Prima
colazione. Giornata interamente dedicata alla programmata escursione in
pullman riservato a MIRABILANDIA. Pranzo all’interno del parco. Rientro in
hotel. Cena in hotel. Pernottamento. III giorno domenica 4 giugno
Prima
colazione. Rilascio delle camere. Escursione mattutina in pullman riservato
a ITALIA IN MINIATURA. Rientro in hotel. Pranzo in hotel. Partenza
pomeridiana in pullman riservato con percorso autostradale. Arrivo serale
nel luogo di raduno finale. Si
sottolinea inoltre quanto segue: -
La partecipazione è limitata ad un numero prefissato di partecipanti.
Pertanto si terranno in considerazione solo le adesioni pervenute entro la
data stabilita. Eventuali ritardatari saranno ammessi con riserva. -
I bambini dovranno essere accompagnati da almeno un adulto
maggiorenne (padre, madre o persona delegata) che dovrà versare la quota di
partecipazione prevista. -
La realizzazione di tale iniziativa è condizionata al raggiungimento di un
numero minimo di partecipanti e a condizione che il numero dei partecipanti
adulti non sia di gran lunga superiore a quello dei bambini. -
Il programma potrebbe subire lievi variazioni per esigenze contingenti.
In
via preventiva e per ovvi motivi organizzativi Vi preghiamo, se interessati,
di compilare il modulo informativo ricevuto a casa o disponibile in
segreteria in modo chiaro ed in ogni sua parte riconsegnandolo alle
rispettive maestre ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 15 MAGGIO. Con
successive comunicazioni avremo cura di fornirvi ulteriori dettagli circa
l’organizzazione e la data per il versamento della quota di adesione. AVVISO Il giorno giovedì 18 maggio la scuola, nell’ambito del progetto di educazione alla legalità “LEX”, organizza
una visita guidata per gli alunni delle classi IV sez. A e B presso la
caserma della polizia: Gli alunni
verranno accompagnati da bus gran turismo messi gentilmente a disposizione
dalla caserma stessa e dalle rispettive insegnanti. Durante la visita alla struttura della caserma, alle unità cinofile e agli automezzi parteciperanno alla manifestazione “PER NON DIMENTICARE” in commemorazione di tutte le vittime del terrorismo della mafia e della criminalità con la presenza
di poliziotti ciclisti, tedofori e Autorità civili e militari. Dovranno,
inoltre, essere provvisti di colazione a sacco che consumeranno in loco. L’orario di
uscita rimarrà invariato. I genitori interessati a far partecipare i propri figli a tale visita sono pregati di compilare e firmare il modulo allegato riconsegnandolo alle rispettive maestre entro
e non oltre il giorno mercoledì 17 maggio . AVVISO Si
comunica ai genitori che per
motivi non dipendenti dalla nostra volontà le prove del saggio
ginnico previste per lunedì 22 maggio sono posticipate a MARTEDI’
23 MAGGIO. Pertanto:
La
suddetta avrà luogo in orario mattutino presso VILLA
NESTORE sita
via Emilio Scaglione (nei pressi della Banca di Roma e la fermata della
metropolitana di Chiaiano). AVVISO SAGGIO GINNICO 2005/06 INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE In occasione del SAGGIO GINNICO previsto per mercoledì 24 maggio 2006, si
ricordano le modalità organizzative e si invitano i genitori degli alunni
ad osservare le seguenti regole: n
Lo
spettacolo si terrà presso Palestra
del Polifunzionale 14/B via Dietro n
Lo
spettacolo avrà inizio alle ore 17,30, pertanto i genitori dovranno
trovarsi in sala alle ore 17,15.
n
Non sono
previsti posti riservati e pertanto i genitori dovranno occupare i posti
disponibili in ordine di arrivo. n
E’
severamente vietato spostare le sedie dal posto assegnato.
n In ogni caso i genitori dovranno assistere allo spettacolo posizionandosi in modo da non intralciare lo svolgimento della
rappresentazione attenendosi alle disposizioni del nostro personale.
n
Evitare di
chiedere deroghe a quanto suddetto.
n
Evitare di
richiamare l’attenzione o comunque distrarre gli alunni durante la
rappresentazione.
n Si prega i genitori di non chiedere di entrare o sostare nelle aree interdette prima, durante e dopo lo spettacolo onde
evitare di intralciare l’operato del nostro personale .
n
Il giorno
della manifestazione la scuola rimarrà aperta regolarmente.
n
Gli alunni
usufruenti del servizio pulmino verranno prelevati a casa al solito orario.
n
Gli alunni
dovranno pervenire a scuola:
-
senza
cartella e cestino.
-
con
colazione a sacco (la cucina non preparerà secondi)
-
vestiti
in modo pratico (calzoncini, maglietta e scarpette da ginnastica)
n
Gli alunni
partecipanti verranno accompagnati dai nostri bus al Polifunzionale 14/B.
n Al termine della manifestazione gli alunni verranno consegnati ai rispettivi genitori nei luoghi e secondo le modalità che verranno indicati dal personale della scuola. A tal proposito si pregano i genitori di non accalcarsi al termine della rappresentazione e di non chiedere anticipatamente il ritiro del proprio figlio/a in modo da consentire un controllo da parte del
nostro personale.
n
E’
severamente vietato fumare in sala.
n Dato il consistente numero di alunni partecipanti si prega il pubblico a tenere in sala un comportamento disciplinato e corretto
evitando qualsiasi motivo di confusione e disturbo.
n I genitori che volessero provvedere con mezzi propri alla videoripresa dello spettacolo possono farlo a patto di posizionarsi in fondo alla sala ed evitando di procurare fastidio agli altri partecipanti ed ai nostri operatori e
soprattutto non posizionandosi nelle aree interdette (bordo palco, corridoi
di sfilata e uscita ecc.)
N.B.
In ogni manifestazione collettiva la
confusione è la principale causa di pericolo che viene accentuata in
presenza di bambini.
Rispetta le semplici regole suddette ed aiutaci a passare qualche ora
spensierata insieme al tuo piccolo. Fidando nella Vostra cortese collaborazione Vi attendiamo mercoledì 24 maggio alle ore 17,15. AVVISO Il giorno martedì 30 maggio la scuola organizza per
gli alunni delle classi I sez. A e B la: per trascorrere qualche ora insieme gustando il prodotto tipico napoletano presso la trattoria pizzeria “Frienno Magnano” sita sulla S.P. Casandrino-Arzano. Gli alunni verranno accompagnati dal bus della scuola e dalle rispettive insegnanti, assisteranno e parteciperanno ad una dimostrazione sulla preparazione della pizza più famosa del mondo e la gusteranno nei locali appositamente attrezzati
del ristorante. L’orario di uscita rimarrà invariato. I genitori interessati a far partecipare i propri figli a tale iniziativa sono pregati di compilare e firmare il modulo allegato riconsegnandolo unitamente alla quota di partecipazione alle rispettive maestre entro
e non oltre il giorno lunedì 29
maggio . N.B.
Senza il suddetto modulo non sarà possibile partecipare a tale
iniziativa. GITA
A MIRABILANDIA Informazioni
organizzative utili per la gita a MIRABILANDIA prevista per i giorni 2, 3 e
4 giugno 2006. I
giorno venerdì 2 giugno III giorno domenica 4 giugno
NUMERI ED INDIRIZZI UTILI
TOUR
LEADER GAETANO
TEL. 320/4742139 AVVISO Si
comunica ai genitori che il giorno venerdì
2 giugno (Festa della Repubblica) e sabato
3 giugno (ponte) la scuola rimarrà chiusa. Le lezioni
riprenderanno regolarmente lunedì 5 giugno. AVVISO Si avvisano i genitori degli alunni delle classi PRIMA, SECONDA E TERZA SEZ. A e B che martedì 27 giugno dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso la nostra sede si terrà un incontro
scuola-famiglia. In
tale occasione verranno discussi e consegnati i giudizi del secondo
quadrimestre. Pertanto
i genitori sono vivamente invitati a partecipare all’orario stabilito possibilmente
senza bambini. AVVISO Si avvisano i genitori degli alunni delle classi QUARTA E QUINTA SEZ. A e B che martedì 28 giugno dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso la nostra sede si terrà un incontro
scuola-famiglia. In
tale occasione verranno discussi e consegnati i giudizi del secondo
quadrimestre. Pertanto
i genitori sono vivamente invitati a partecipare all’orario stabilito possibilmente
senza bambini. |